QUELLI DI VICOLI


 Se seguite un po’ sui social noi che giriamo l’Italia con la nostra mercanzia son sicura che vi sembriamo gente strana. Carica, monta, smonta, scarica, ricarica quasi ogni week end. E poi per una settimana almeno a riempire tutti i nostri profili con le foto del nostro solito allestimento, delle nostre solite amiche e colleghe tutte incappucciate e infreddolite, o rosolate dal sole a seconda delle stagioni, raccontando a destra e sinistra quanto anche questa volta sia stato tutto bellissimo e speciale. Lunghi post di ringraziamenti a organizzatori, vicini di gazebo, fornitori di cibo e bevande, clienti ormai conosciuti anche per nome.

Beh, ci risiamo. C’è stato un’altro fine settimana bellissimo e speciale, e con incontri così belli che il freddo ce lo siamo scordato.

Vicoli nasce da un gruppo di amiche, nasce senza scopi di lucro, nasce per portare gente e bellezza in un piccolissimo borgo toscano, porta gli espositori in palmo di mano, deliziandoli e coccolandoli per due giorni a bomboloni caldi e abbracci.
Grazie prima di tutto a Francesca e le altre ragazze dell’organizzazione. Poi alla Marthy, Irene e Cecilia. Lelia, Gian Luca, Francesca e immancabile mamma, Stefano e Nicole, tutti i volontari, il signore dei necci delizioso sostentamento, Elena che porta sempre semplice bellezza, Claudia, Viviana…