OPEN DAYS ENJOY COFFEE AND MORE

E’ a Modena, ma potrebbe trovarsi in qualsiasi altro luogo tra la Via Emilia e il Big Ben. E’ grande, ma mai abbastanza per contenere così tanta bellezza. E’ caldo in inverno, fresco in estate, profumato sempre. Dentro ci sono piatti, molti piatti, molti più di quelli che potete immaginare. Tazze, bottiglie, barattoli, posate curiosità d’epoca dall’Inghilterra.

Potete esplorare, toccare, curiosare, chiedere. Riempire fino all’orlo i vostri cestini e poi cambiare mille volte idea prima di arrivare alla cassa perchè siete state colpite da un altro oggetto ancora, e poi un altro e poi un altro. Venire con le amiche le zie le mamme le nonne le suocere, o sole e in santa pace. Per procurarvi tutto il necessario per allestimenti da favola, intimi tea tra amiche, indimenticabili cene a lume di candela, o anche perchè no piatti particolarissimi per la vostra pasta al sugo quotidiana.

Apre solo un week end al mese e non tutti i mesi, per questo io le considero occasioni preziose.

E’ lo show room di Enjoy coffee and more, aperto per gli Open Days di Gennaio, questo fine settimana.
Ormai l’ho detto mille volte che mi piacciono i luoghi e gli eventi dove si respira passione. Per questo ho detto si anche questa volta all’invito di Chiara. Sarò ancora ospite con i miei gioielli, che da questo luogo raccolgono ogni volta oltre che nuovi materiali anche nuova forza e nuova vita.
Vi aspettiamo.
(Lo show room Enjoy Coffee and More è a Modena in via Emilia Ovest 141/a, a due passi dal centro storico. )