BREVE STORIA DI UN REBRANDING

Tutto quello che è stato prima potete leggerlo qui.
Perle di Cotone è stato un negozio, poi shop online, poi piccolo marchio indipendente e infine qualcosa che non c'entrava più nulla ne con me ne con ciò che facevo.
Che fosse il momento giusto per ricominciare l'ho capito grazie a questo post.
E grazie al fatto che mi sono ritrovata quasi all'improvviso a buttare senza la minima remora scatoloni che conservavo da anni, testi, foto, e insieme, tante paure.
Ho salvato solo le cose che agli occhi dei più hanno meno valore. Piatti rotti, rondelle industriali, vecchi lampadari e frammenti di vetro, madonnine e bottoni.
Poi ho comprato quell'obiettivo per la fotocamera che desideravo da tempo, ho spostato il sito sulla piattaforma che desideravo da tempo poi ho scelto per tutto questo l'unico nome possibile.
Quello che è l'essenza della mia vita e del mio lavoro e che incredibilmente comprende le nostre iniziali per nome e cognome.
E riparto da qui.
Perchè un'ape? Perchè ha un valore simbolico collegato alla sua operosità. E la sua capacità di trasformare il polline in miele si può accomunare al lento lavoro artigianale. E' anche l'emblema dell'eterna rinascita e del rinnovarsi della natura a causa della sua sparizione nei mesi invernali e del suo ritorno a primavera.